domenica 5 ottobre 2008

soldi spesi : gioia = x : y....



Più passano i miei weekend a giro per centri commerciali, outlet, mercati and co', intervallati ovviamente da starnuti e pulizie di casa, e più mi rendo conto che la gioia nel tornarsene a casa con la macchina ricolma di cazzate è rincoducibile alla somma dei soldi spesi qual giorno.

Che valle di disperazione...

Ieri ad esempio non è stata dovutamente saziata la mia sete di acquisti.

C'era uno LCD da 32 pollici sottocosto al Mediaworld ad esempio, caso vuole che di Tv, non LCD, in casa ne abbia la bellezza di 3... La semplice idea di avere un altra TV quando in casa ne uso, poco, uno solo dei 3 mi ha lasciato dell'amaro in bocca.

Avevo visto degli stivali di gomma fotonici nella vetrina di Calzedonia... Viola e neri con su dei teschietti adorabili... NON ERANO IN VENDITA.... Molti sfortunati avventori sono rimasti decisamente delusi, compresa me.

Ho pensato bene di ovviare alla mia tristezza consolandomi con l'acquisto di un necessarissimo Notebook... e qui era il 3° viaggio dentro e fuori il Mediaworld... Grazie a Dio il mio buon senso mi ha placato... Insomma la mia magra consolazione sono state un paio di Nike nere e dorate, molto fighe, modello KIDS, pagato solo 49 euro AHAHAH. Barbara Footlocker 1 - 0.

Nel breve ma insidioso tragitto che conduceva alla cassa il commesso ha tentato di rifilarmi due paia di calzini, uno spray per la cura della pelle e non so cos'altro... Ma stavolta non mi fotti amico! Per tutta risposta gli ho chiesto se li pagassero a percentuale. Risposta negativa, al suo insistere su un'orrenda coppia di calzini, gli ho detto che mi hanno testè regalato i calzini più fashion del mondo, viola e neri, con Jack Skeleton... e li ha dovuto chinare il capo e lasciarmi continuare la mia strada verso la cassa. Tiè! Maledetto!

Insomma contenta sì, ma non entusiasta :-D


La più bella notizia, anche se con un velo di tristezza, è stata che la nostra, ormai solo mia, Strelizia, una pianta conosciuta più comunemente come "Uccello del Paradiso", che vive nel mio giardino da ben 3 anni fogliando a gogo, ma senza mai fare nemmeno uno straccio di fiore.... stamani il suo primo splendido fiore ha fatto capolino ai miei occhi... Il mio più grande dispiacere è sapere che se ci fosse stata ancora mia mamma, sarei stata svegliate alle 7 anzichè a mezzogiorno solo per comunicarmi la grandiosa notizia e avrebbe tessuto una conversazione di ore sull'argomento e su molto altro ancora...

Dai mamma, ce l'abbiamo fatta!

Godetevi tutto ciò che presenta il mondo, sempre, non posticipate mai, non rimandate, agite! Perchè quando poi "dovrebbe" giungere il momento... non è detto che sia troppo tardi!!!

!!!!CHE VITA DI MERDA!!!!!

4 commenti:

pizzulata ha detto...

mi hai fatto sorridere e pensare insieme..brava!
Ma la televisione se ti capita..comprala e portacela accasa ;)

Ti amiamo sempre..uno dei coinqui(il meglio direi) ;)

Barbarina ha detto...

Si e mo' pure il TV LCD...non, forse non ci siamo capiti...e mo' che dovrei avere in cambio?!?!? UHAHAUHAU Satanica sonoooooooooo...
Sei il meglio Pizzu, e manco a dirtelo...lo sai benissimo da solo -> anch'io gonfio l'ego di Pizzu....e tu? Unisciti a noi....
VI AMO COINQUI DEL MIO CUORICINO AMOROSO!!!

pizzulata ha detto...

ahahahahaha :)
Grande Barbis :) che sta per Babi che è uguale a Barbara..insomma hai capito...
quando vieni su porta il pc nuovo così facciamo un super meeting in salotto: io te e carlitos :)

Barbarina ha detto...

segurooooooo....meglio di una proposta osè! probabilmente il meeting avverrà nexy week :-D many kisses

YeSSir...