venerdì 31 ottobre 2008

Gemellaggio Viareggio-Venezia



A mia insaputa oggi ho constatato che il Comune di Viareggio ha organizzato un gemellaggio con la splendida città di Venezia, ed in questo caso, e con mio grande stupore, non si tratta di uno scambio di usanze carnascialesche.

Il gemellaggio verte su un fitto scambio di informazioni sulla gestione della viabilità cittadina tramite vaporetti, "gondolete" e sistemi di canalizzazione.

Dato l'ennesimo allagamento delle mia ridente cittadina saremo costretti oggi ad affittare un pattino o un pedalò per il momento, in alcuni casi sono concessi i tipici Cigni da Luna park per le uscite romantiche.

Vi prego, aiutateci a non morire affogati! Perchè se s'alza l'acqua a Venezia si muove mezzo mondo per salvarla....ma noi? Ci chi caga?!

Nessuno....

E fate benissimo!!!!

Tanto io ho la Punto anfibia e la maglia e righine rosse! Acc mi manca il cappellino di paglia...Andrà bene cmq?..

0 commenti:

YeSSir...