martedì 7 ottobre 2008

Scrivere in movimento....

Maledetto il giorno che il meglio pezzo - Pizzulata - mi suggerì di immolare la mia anima ad un maledetto blog.... Fatto sta che alla fine ho deciso di abbandonare l'impresa acquisto televisore inutile...per gettarmi a capofitto nelle offerte di Notebook.... TUTTO INTORNO A ME!!

E tadann...alla fine ho portato a casa questo tenero cucciolo di Compaq... Mi guardava con quel suo occhione luccicante... E come dire di no?! Voleva solo un posto dove stare ed un alimentatore attaccato ad una presa.... Ed io gli ho dato tutto ciò di cui aveva bisogno... Una casa e tanto amore....

Insomma per farla breve, cosa x me impossibile, in quanto amante dei virtuosismi sintattici di basso livello, mi sono regalata sto' cazzo di portatile! Ohbeh!

E stasera mentre bevevo, ovviamente analcolici dato il mio incontro/scontro con 3 Cosmopolitan a digiuno domenica sera....bURp.... pensavo a te oh mio dolce caldo vibrante plasticone nero ( non parlo di vibratori...)... ambivo solo ad averti aperto sotto le mie ditina che corrono su e giù per la tastiera... Per poter narrare due o 3 stronzate che sono emerse dalle conversazioni delle nobili menti delle mie amicozze.... Amiche cozze? Naaa...è stato solo una caso...Diciamo che è uno pseudo vezzegiativo.

Insomma....

Uno degli argomenti cult della serata è stato Davio... Il bel Rosticcere del campo d'aviazione... Bello, grosso e pelato -suggerimento : non è un pomodoro san marzano- e, come un qualsiasi rosticcere che si rispetti....UNTO!

Premetto che sto individuo nessuno, a parte una delle amiCOZZE, l'ha mai visto...ma non so perchè io me lo sono visto davanti...Una specie di tronista vestito solo con un grambiule a righini rossi e gialli, cappellino sempre a righini, da ferrotranviere e, last but not the least... Anfibiato e bradiscente uno spiedo pieno di polletti arrosto che risplendono colanti grasso davanti alle fiamme del fornazzo.

Satana o un baldo e avvenente rosticcere? Il resto la prossima puntata...

Altro ed innumerevoli sono stati gli argomenti... Tra cui " qual'è lo spirito giusto per fare l'infermiera?" Abbiamo capito che non ci vuole molto... solo Fierezza e flemma inglese.

E se sei nel panico...leggi quella minchia di cartellino che tieni appeso al petto...Almeno non dovresti aver dubbi sulle tue generalità.

E dulcis in fundo alla serata fitta di cagate... sono state un susseguirsi di battute sul un simpatico gioco di parole.... L'argomento è il TIRO CON L'ARCO

Variazione sul tema:

-TIRO CON L'ARPA, disciplina d'élite, un po' come il Polo, di cui io sono un' indiscussa campionessa, sport molto costoso, da praticarsi anche in ambienti chiusi, dipende tutto da cosa lanci con l'arpa.

-TIRO CON L'ARCA , disciplina che verrà introdotta per le prossime olimpiadi a Londra, favorevole la posizione della stessa Great Britain, facile molo d'attracco per la batteria di arche che si andranno a "lanciare". L'allenamento si effettua di solito sollevando la CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA in 3 serie da 20. Non è così difficile... è tutto gioco di gambe.

A voi altri suggerimenti...

Fine serata con un mio vano tentativo di tirare Benedetta sotto una macchina. Questo potrebbe essere una variazione anch'essa del tema sovra citato...ma un po' stiracchiato quindi òmetto.

Vorrei avere una telecamera nel cervello e premere REC e lasciar andare a serate intere... Ma rinco come sono dimenticherei cmq di premere anche il tasto PLAY :-D

PEACEEE

0 commenti:

YeSSir...