Accidenti agli ansiolitic, che quando ne avresti veramente bisogno, NON CI SONO MAI!!!
Anche stasera Barbara è qui con gli occhi pallati che con mezzo cervello segue Donnie Darko, sarà la 4° volta ormai, ed ancora riesce a venirne fuori confusa e turbata come la prima volta; con un quarto di cervello gioca a burraco, la CPU della materia grigia della Baby già infiamma, con il restante e mal funzionante quartino scrive ciò che le accade....
Stringendo bene, accade ben poco..
L'unica cosa certa è che nemmeno la sua gassatissima acqua Vera è riuscita a farle digerire la cena...
Cena...giusto! Ottimo spezzatino della Ale, e fin lì non c'era dubbio, ma si è difeso bene anche il mio super Tiramisù con marsala e Bayles....da leccarsi i baffi. Ciò non toglie che tutto le sia rimasto dannatamente indigesto!
E come mai? Non c'è risposta più facile:
Domani ore 10:00, salvo imprevisti del tipo "scoppio della 3° guerra mondiale", Barbara deve recarsi dal tatuatore a porre fine a quel maledetto tatuaggio che da ormai 4 anni attende di essere ultimato.
Barbara che alla veneranda età di 24 anni si sente come una bambina di 6 anni , che il giorno prima del primo giorno di scuola si rigira nel letto più e più volte per poi alzarsi sgomenta e stravolta.
Domani Barbara sarà ovviamente impresentabile. Scostante. E patirà un dolore assassino! E meno male che ho preferito posticipare le analisi del sangue...dai!
Due buchi in meno fanno la differenza...eh!
1 commenti:
looks so pain
Posta un commento