sabato 13 settembre 2008

Here comes the rain again...



Era una notte buia e tempestosa...


O meglio E' una notte buia e assai tempestosa...


Quando la piccola Barbara, non avendo di meglio da fare, decise di approfittare dell'intemperie per produrre qualche considerazione esistenziale... (AHAHAHAHA)

La miglior riflessione della giornata è : cazzo! Per determinare il clima non è necessario essere DIO o Giugliacci! Basta solo che l'allegra combriccola del Bruri decida di fare una cena al mare e ZAC...giù acqua a fiumi. Ringraziando il cielo - e chi altrimenti...- la pioggia ha iniziato a cadere dopo mesi di siccità solo dopo il termine della nostra "ultima cena".

La seconda miglior considerazione della giornata è stato innalzare un preghiera a quell'individuo che ha avuto la GENIALE IDEA di usare come "motivetto" del nuovo spot dell'Alfa "Technologic" dei
Daft Punk.... I love you guy! Ndr : bello come il video della song in questione niente ce la ... manco il Melaceto!


Io VI stimo moltissimo - Fantozzi docet....


Oggi non solo giornata di illuminazione divine, ma anche di INVENZIONI. Come il mio super brevettato "Beccaccino"... Il Beccaccino è eattamente uno pseudo cocktaperitivinkSONASEGAIO ovvero un caffè shackerato con crema di whisky, panna o latte, cacao in polvere ed a piacimento una spruzzatina di zucchero liquido. Da servire con una spolveratina di cacao, rigorosamente amaro, e volendo con due chicchini di caffè e persino dei cereali al cioccolato... Insomma quasi un mangiaebevi....


Qualcuno potrà domandarsi "minchia ma quella ha scoperto l'acqua fredda?"

Può anche darsi... però è una "ganzata" cmq :-D

E nel dulcis in fundo della mia giornata... posso dire di aver raggiunto l'ultimo stadio del mio Karma con questa spettacolare fotografia.... IL MIO AVATAR HA PRESO VITA!!!




In tutte queste piccole sciocchezze che mi fanno sorridere e vivere dignitosamente ogni giorno, ho un pensierino che galleggia nella mia testolina da Playmobil... Il pensiero che il mio ultimo temporale è avvenuto il giorno 21 aprile 2008. Quando mia madre ha lasciato me e la sua casa....

.Non ci saranno più temporali nella mia vita.

!!!!FUCK'EM ALL!!!!!



0 commenti:

YeSSir...