martedì 30 settembre 2008
Shoes are the Girls Best Friends!
Pubblicato da Barbarina alle martedì, settembre 30, 2008 0 commenti
Etichette: Fashion Victims, Human Nature
Non ci sono più le mezze stagioni....
Purtroppo siamo di nuovo giunti in quel brutto periodo dell'anno chiamato "mezza stagione"...
E nonostante i miei vani tentativi di evitare di seguire i TG e sentirmi martellare costantemente che sta sopraggiungendo il maledetto VIRUS influenzale, il VIRUS ha ben pensato di venirmi a trovare di sua iniziativa senza nemmeno ricorrere ad un pizzico di suggestione...
Sento la tosse che si sta annidando nei miei polmoncini di fumatrice e che il naso talvolta cerca di colare sintomatizzando l'arrivo della influenza.
Ma presto apprenderò l'arte degli asceti e quando la mia GRANDE, per non dire IMMENSA, forza spirituale, che al momento è volta al NULLA più totale, sarà volta al completo controllo su me stessa e sul mio corpo.. Vedrai! Butto al cesso i Kleenex e l'aspirina e vivrò sana e felice...
Mhm... Probabilmente sarò già morta :-)
Pubblicato da Barbarina alle martedì, settembre 30, 2008 0 commenti
mercoledì 24 settembre 2008
IL FUMO PUO UCCIDERE...
E' vero....
Oggi ne ho avuto la triste certezza.
Quando sei un fumatore, esci dal tabaccaio fiero di tenere tra le mani non uno...non due...e nemmeno 3 ma bensì 4 pacchetti di Marlboro Rosse... Quando ti rendi conto che per stringerle al tuo petto hai speso euro 17,20, e a quante cose avresti potuto fare con quelle 17 euro (un cazzo), ormai è troppo tardi. Questo non ti servirà di lezione nemmeno per la prossima volta, anzi per far prima ne compri addirittura una stecca! Ti sputtanti lo stipendio in cicchini che ti scoppi in 5 minuti nella pausa caffè e ovviamente non te le godi....
Ma a parte tutta questa serie di piccoli incovenienti, la cosa più pericolosa che possa acadere ad un fumatore, è che nel tratto che va dal tabaccarolo alla tua bella macchina che ovviamente ti sta ammiccando in doppia fila con le sue 4frecce lampeggevoli dall'altra parte della strada, che manco a farlo apposta è la via più trafficata d'Italia (l'Aurelia) e possibilmente nell'ora di punta, caso vuole che accidentalmente ti cada uno dei pacchetti a terra...
L'istinto di sopravvivenza, viste le condizioni , impone la fanculizzazione del pacchetto insubordinato e lo stacco da 100metrista verso il tuo mezzo di trasporto... Ma l'istinto del fumatore prevale e ti getti a capofitto sul tuo piccolo pacchetto capitombolante e sfiori la morte per "incontro" con corpo metallico motorizzato ad alta velocità.
IO CE L'HO FATTA...ma tu...sapresti fare di meglio?!
PEACEEEE
Pubblicato da Barbarina alle mercoledì, settembre 24, 2008 0 commenti
Etichette: Human Nature, Manie Suicide
lunedì 22 settembre 2008
Il TARGET siamo NOI!!!
Pubblicato da Barbarina alle lunedì, settembre 22, 2008 2 commenti
Etichette: Human Nature, Spot and Lifestyle
domenica 21 settembre 2008
Ho pulito tutto....Eccetto la mia anima!
Pubblicato da Barbarina alle domenica, settembre 21, 2008 0 commenti
domenica 14 settembre 2008
HOT NEWS!!!!!
Pubblicato da Barbarina alle domenica, settembre 14, 2008 0 commenti
Etichette: Games, Spot and Lifestyle
sabato 13 settembre 2008
Here comes the rain again...
Era una notte buia e tempestosa...
O meglio E' una notte buia e assai tempestosa...
Quando la piccola Barbara, non avendo di meglio da fare, decise di approfittare dell'intemperie per produrre qualche considerazione esistenziale... (AHAHAHAHA)
La miglior riflessione della giornata è : cazzo! Per determinare il clima non è necessario essere DIO o Giugliacci! Basta solo che l'allegra combriccola del Bruri decida di fare una cena al mare e ZAC...giù acqua a fiumi. Ringraziando il cielo - e chi altrimenti...- la pioggia ha iniziato a cadere dopo mesi di siccità solo dopo il termine della nostra "ultima cena".
La seconda miglior considerazione della giornata è stato innalzare un preghiera a quell'individuo che ha avuto la GENIALE IDEA di usare come "motivetto" del nuovo spot dell'Alfa "Technologic" dei Daft Punk.... I love you guy! Ndr : bello come il video della song in questione niente ce la fà... manco il Melaceto!
Io VI stimo moltissimo - Fantozzi docet....
Oggi non solo giornata di illuminazione divine, ma anche di INVENZIONI. Come il mio super brevettato "Beccaccino"... Il Beccaccino è eattamente uno pseudo cocktaperitivinkSONASEGAIO ovvero un caffè shackerato con crema di whisky, panna o latte, cacao in polvere ed a piacimento una spruzzatina di zucchero liquido. Da servire con una spolveratina di cacao, rigorosamente amaro, e volendo con due chicchini di caffè e persino dei cereali al cioccolato... Insomma quasi un mangiaebevi....
Qualcuno potrà domandarsi "minchia ma quella ha scoperto l'acqua fredda?"
Può anche darsi... però è una "ganzata" cmq :-D
E nel dulcis in fundo della mia giornata... posso dire di aver raggiunto l'ultimo stadio del mio Karma con questa spettacolare fotografia.... IL MIO AVATAR HA PRESO VITA!!!
In tutte queste piccole sciocchezze che mi fanno sorridere e vivere dignitosamente ogni giorno, ho un pensierino che galleggia nella mia testolina da Playmobil... Il pensiero che il mio ultimo temporale è avvenuto il giorno 21 aprile 2008. Quando mia madre ha lasciato me e la sua casa....
!!!!FUCK'EM ALL!!!!!
Pubblicato da Barbarina alle sabato, settembre 13, 2008 0 commenti
Etichette: Human Nature, Ideas and Issues, Serate, Spot and Lifestyle
martedì 9 settembre 2008
Happy birthday...
Ed anche se a distanza di qualche giorno...
Un brindisi, l'ennesimo, a Pizzulata che domenica 7 settembre a compiuto la bellezza di 24... e sai che culo manco tu fossi l'unico :-D.
A breve spero di narrare sempre in doppia copia l'avvenimento molto carino nonché "nuovo" per me, sempre che riesca a raccogliere qualche "prova" fotografica dell'happening.
Ancora UN BRINDISI A PIZZU.
Baci a Pizzu, Sere e allo Sciacallo:-D per questo piccolo e frenetico weekend di paura. E uno special thanx to Pizzulata's family. La signora Anna è speciale...ed il suo limoncello parla da solo
:-)
In tutto questo....IO E SERE DOBBIAMO BALLAREEEEEEEEEEEEE :-D nonché finire di sfogare lo shopping compulsivo che ci ha portato a dormire 4 ore per scapicollarci in autostrada, con la mia prode punto truzza neo revisionata, con meta "The Mall"
BUONANOTTE A TUTTI
Pubblicato da Barbarina alle martedì, settembre 09, 2008 0 commenti
Etichette: Fashion Victims, Human Nature, Serate
Scaircare o essere scaricati?
Dopo un breve e redditizio sondaggio, avvenuto presso un ristorante durante una cena, si è scoperto che l'uomo medio preferisce "essere scaricato" , mentre una donna preferisce "scaricare".
Da analizzare a breve se questo sia un semplice "caso" o l'ennesimo tentativo dell'uomo medio di cercare di evitare in tutti i modi di affrontare la realtà o se sia invece il vano tentativo della donna di affermarmare la sua egemonia in un rapporto di coppia, che presuppone sempre e cmq una predominanza del sesso maschile.
Bel mistero.
A volte nei rapporti, di qualsiasi natura essi siano, è bello rimanere all'oscuro dei ragionamenti che l'altra persona fa. Ma fino a che punto tutto questo possa essere "positivo" rimane ancora un'incognita.
E' tanto bello imparare a conoscersi "day by day" quanto è impossibile apprendere tutto di un'altra persona.
Non conosciamo abbastanza noi stessi per cercare di decriptare la mente di qualcun'altro.
Conoscersi e conoscere il prossimo è solo un'illusione fatta di piccole sorprese che fanno sorridere e piangere.
Ma in fondo... A chi gli frega di sapere cosa l'altro pensa?
A NESSUNO. BASTA CHE FINGA DI PENSARLE NELLO STESSO MODO DEGLI ALTRI :-D
Pubblicato da Barbarina alle martedì, settembre 09, 2008 0 commenti
Etichette: Human Nature