lunedì 11 agosto 2008

Oh ragà...c'ho il progetto di vita!!!


Signori e signore...
Ho il nuovo progetto di vita:
Smonto la baracca e via....
Io, Benedetta alias Zeroluna --> mia sorella adottiva nonchè nuova coinquilina :-), Alessandra per gli amici DarLaVia, e Lisa aka Pokemon a ottembre :-) partiremo per un lungo e mirabolante viaggio LOWCOST in giro per l'Europa a bordo di un camper!!!!
Incrocio le dita e prego con quel poco di fede che non ho mai avuto che questo s'avveri....
N'ho di bisogno amici!!!!!!
FERIE FERIE FERIE FERIE FERIE FERIE
Tutto il mio regno per delle fottutissime ferie fatte come dio comanda!!!!!
E' chiedere tanto? Noooo, certo! Non se vivi un una stramaledetta città di mare dove l'unico scopo nella vita e far fare le FERIE agli altri....
FANCULIZZATEVI!!! Che di posto better than Viareggio ce n'è a secchi!!!!! ANNATEVENEEEE!
With Love...
Barbara :-)

0 commenti:

YeSSir...