giovedì 6 novembre 2008

Chiuso per sfiga...vol 2



Cari amici care amiche...

Chiedo aiuto a chiunque abbia le capacità motorie per venire qui è porre fine al mio lento supplizio...

Anche la Punto oggi ha avuto la sua dose di VITA.... Alessandra, l'amica mia, oggi non si sentiva molto bene, e nonostante si fosse promessa di starmi vicino durante tutto il lungo e BIIZZZZiante MAKIN OF del mio tatuaggio, decide di abbandonarmi nella camera delle torture... 3 ore ragazzi ditemi se non è tortura quella! Va beh, su mio suggerimento, ovviamente rimasto inascoltato, Ale decide di prende la mia BRUMM BRUMM e di tornasene a casa. Alla mentecatta qui presente rimedia un passaggio...ma vabbene così! Tanto io ho talmente l'adrenalina alle stelle che a casa sarei tornata a corsa.

Esco dal tatuatore tatuata,dolorante e sudata come un bue in un allevamento del Mac Donald... In fondo la bistecchina l'avevo cotta a sufficienza...ero al sangue direi!

Guardi il cell, batteria scarica, tante chiamate incomin...mo come mai? Che a me mi cagano solo per le tragedie...ed infatti...

Risponde Benedetta con tono gioioso/isterico mi chiede com'è andata, le rispondo una tortura ma che ne è valsa la pena, la Bene aggiunge BENE, al Ale invece ha avuto un mancamento guidando, io sussulto e le chiedo se sta BENE, Bene mi rassicura "rassicurandomi" STA BENE...ma la macchina...LA MACCHINA?!?!? Non altrettanto....dice Bene... BENE dico io, ci vediamo appena mi raccattano dalla strada in stile peripatetica waitin' for pappone all'angolo del Bowling....meno male era giorno, ma un marocchino coglione lo adesco cmq.

Arrivo al luogo dell'impatto....Ale sta bene, Bene aveva ragione, accertatami dello stato di salute dell'amica mia corro ad assicurarmi dello stato di salute della Punto, NON BENE...Bene dice sempre BENE! E per questo la vorrei vedere morta...

La macchina sinistrata era un Ford Focus...e qui qualcuno direi quasi l'abbia fatto INCONSCIAMENTE/APPOSTA visto il grande amore nutrito dalla Ale nei confronti delle Ford Focus.... E il proprietario mancino? Un rumeno....Ta TA Ra Ta ta TA.

Sbrigati 10.000 burocrazia ustionanti con la incidentata a casa a prendersi parti di merda, e qualcuna l'ho presa pure io, ovviamente restare senza genitore implica trovarne altri che cazzino in loro vece, ma va bene così. Quasi provo piacere in questa pratica sadica ahahah. Va beh.

La Silvia, l'altra amica mia, corsa in soccorso e pronta per la missione burocratica ha fatto conoscenza con Cheyenne...il guidatore di carri attrezzi, un topo biondo e nano con "a belli capelli"biondi...faceva ride da nulla.

Loré, l'amore di Silvia, commenta l'accaduto a distanza dicendo: "Ma la Barbara avrà finito per il 2008? No perchè piove sempre sul bagnato!"

Il programma per il capodanno 2008 sarà per me chiudermi in una stanza di un manicomio, lontana dalla morte che mi sta ostinatamente cercando per farmi il culo....

Anzi no! Come dice Carlo " a te amore non succederà nulla...tutto accadrà intorno a te, molto da vicino, e ne soffrirai sola!" Grazie Carlo, anch'io ti voglio bene...così ho aggiunto che potrebbe giustamente accadergli qualcosa di male a lui, visto che devo patì, almeno con gli amici di sempre vicino....

Benedetta, la carognazza deambulante, ora la "gufa" alludendo al pino pendulo che ho davanti casa....

!!!!!!!OH E CHE CAZZO BASTA!!!!!!!!!

0 commenti:

YeSSir...