mercoledì 26 novembre 2008

La sfiga si nasconde bene....



Non si sa come mai, quando ormai anche la persona più sfiduciata ha deciso di rimboccarsi le maniche, di dire SCIO' a quell'insulso corvaccio nero de iella che si porta ampresso da ormai troppo tempo e quando il corvaccio se ne va, ovviamente incazzato nero ( ma dai? Io avrei detto "verde di rabbia" ahaha), non può che lasciarti addosso un simpatico ricordino sulla spalla che per tanto tempo gli ha fatto da nido, da riparo....


Il mio corvaccio personale, chiamasi Attila, anche lui mi ha lasciato, ma non senza lottare.... e come presente ha ben pensato di lasciarmi una multa....


La multa GEMELLA! Una multa sempre presa a Sesto, a distanza di 5 minuti dall'altra e della stessa identica cifra .. E poi dite se non è sfiga questa.

Ora dico....se chiamassi la polizia di Sesto ed implorassi pietà? Aggiungendo che certo bisogna proprio essere dei gran figli di puttana ad avere la malsana e infame idea di mettere due autovelox a distanza così tanto ravvicinata.... Mica scemi eh?! Se lo faccio, oltre alla multa, mi becco anche una querela, meglio evitare... Che sia tutto calcolato?!?!


Insomma.

Quando sono andata a ritirare la raccomandanta alle poste, visto che, nonostante fossi in casa, il postino, a me, non suona.....Gli avventori delle poste hanno goduto all visione di una pseudo scena isterica con una serie di battute esilaranti...e dialoghi (monologhi) tra me e la multa....


Il culmine è stato raggiunto quando la sottoscritta nota l'abbigliamento all'ultimo grido dell'impiegata delle poste:

faccia da zittella simil uomo, gonna di jeans marrone, calzamaglia bianca travestita da collant 40 denari a costine ANTISESSO e stivale pseudo indianeggiante con delle fascinose frange pendule..... Allorchè esordisco dicendo : "Questo sì che è stile....ammazza che topa!" La gente appludiva con gli occhi....la mia amica invece mi stava piantando un fucile a pompa nella cavità orale...e tutto questo con un solo sguardo... Mica male no?


Beh la giornata nonostante tutto prosegue...e dopo che la mia amica s'è sorbita la mia ennesimma crisi in vero e proprio stile "capriccio da bimba viziata "(tutto perchè volevo la pizza) se n'è uscita dicendo che grazie a me le è passata completamente voglia di avere figli. Arriviamo incolumi in passeggiata.......


Ovviamente io detesto con tutta me stessa la pratica insulsa di fare "le vasche", ma era necessario quest'oggi perché la sottoscritta doveva RODARE i suoi nuovi pantaloncini molto fashion acquistati a Milano, e cosa meglio di un Catwalk lungo il camminamento tutto buche che costeggia la riviera Viareggina?!?!?

Farsi un tè in pigiama a casa... SICURO!


C'era un freddo bastardo, ed il bello di Viareggio è che il freddo è accompagnato da un umidità all'80% che ti costringe ad indossare pinne, maschera, muta con interno in pelliccia di renna e boccaglio per sopravvivere alla traversata...


Ciononostante proseguo temeraria nella mia operazione "so' bona so' figa".


Sopravvivo alla camminata ma con il naso in principio di necrosi...."Evvai" penso io "magari cade e me lo rifanno con la mutua!" No....il naso resiste perchè prontamente decidiamo di entrare nella nuova libreria Mondadori che è aperta qui da noi (un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per la civiltà).


Sbiriciatina qua....sbirciatina là.... OHMAGGUARDA MAGARI CON STO LIBRO COMINCIO A CUCINARE....l'amica mia mi mette istantaneamente a tacere.


Mi impunto che deve pur esserci un libro in stile "cucina per singles evitando i 4 salti in padella", la ma mia richiesta OVVIAMENTE non viene soddisfatta...

Sapete nella mia cittadina la quantità di single viventi soli in casa tende allo 0...In quanto ridente citttà di mare che vive con un piede nel 1300 la popolazione media campionata è sposata, figliata o single genitorata.

Quindi il problema non si pone. Niente target? Niente libro di cucina per single.... FANCULO.....


La mia amica prontamente mi consiglia un bel libro intitolato :


"Come smettere di fare la VITTIMA e NON diventare CARNEFICE".


A parte il modo di scrivere dell'autore "altamente irritante", perchè sarà docente di quel che vi pare, ma leggere un libro che somiglia alle istruzioni della lavatrice rimane un po' pensantuccio, e alla fine non basta un "abbondante risciacquo con acqua fredda" ad alleviare il bruciore del proprio cervello... 10+ sempre ai grandi romanzieri dell'800...almeno scorrono accidenti!


Comunque sia, già dalle prime pagine, dice cose interessanti che hanno fatto nascere in me l'estremo desiderio di porre fine alle mie inutili sofferenze autocausatemi tagliandomi la gola, almeno si che potrò dirmi a pieno titolo :

VITTIMA DI ME STESSA.


Beh i miei acquisti non si sono fermati qui, perchè come si sa, acquistare vestiti causa martellanti sensi di colpa che culminano poi addirittura con l'insonnia e tentativi vani di suicidio, mentre l'acquisto compulsivo di libri è un buon modo per saziare la propria smania di compere tenendosi la coscienza splendida splendente.


Una forma elevata, sottile ed astuta di SUBLIMAZIONE del bisogno di spendere.


Insomma passo dal mio Stefano Benni e continuo la mia collection acquistando "La compagnia dei celestini" e mi appresto a comprare anche l'ultimo romanzone di Zafon, l'autore de "L'ombra del vento".

Non vedo l'ora di metterci su le mani, anche se la mamma della mia amica prontamente ce l'ha fottuto sostenendo che per età le tocca prima di noi.... E va beh.... Proseguirò con il mio "De le vittime dei carnefici"....... Tsk Tsk...


Beh la giornata ancora non è giunta al termine.


Divulgo la notizia della mia multa ed il mio migliore amico rimane nuovamente senza parole. Penso che se gli darò un'altra notizia di questo genere ne escirà muto.

Mi auguro vivamente di no, non tanto per essere la causa del suo mutismo indotto, ma quanto per il mio patrimonio che si volatizza nelle tasche della Polizia... Piuttosto mi rifaccio la plastica completa, mi compro un pianoforte a coda, che farà la fine del soprammobile di lusso, o li brucio... Ma alla polizia basta, altrimenti pretendo di diventare azionista di maggioranza!!!

Insomma dopo aver portato a termine il mio compito di divulgazione notizie ANSA, raduno le mie beeelanti amiche, e dal caldo ovile ci rechiamo al cinema Eolo per vedere un bel filmaccio Horror:

The Orphanage

Immancabile è il troiaio cinematografico, in questo caso la nostra scelta è ricaduta su Chupa Chupa del 50° anniversario a capoccia, dribbalndo il pop corn causa indigestione della domenica precedente.

Questo film ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, valutabile in 4 infarti e mezzo.

Siamo saltate sulle poltroncine svariate volte, sintomo di grande coinvolgimento.

Questi registi spagnoli mi stanno lasciando di stucco, dal film all' Almodovar, all' horror, mi stupiscono ogni giorno di più. VI AMOOOO!!!

Consiglio spassionatamente :

Comunidad, 20 centimetri, Crimen Perfecto, The others, La spina del diavolo, Apri gli occhi e tutto tutto tutto Almodovar.

Bene la mia giornata è volta al termine.

Cullandomi con la lettura del capitolo "vittima e carnefice nella vita di coppia".......

Non so perchè ma temo che il mio sonno sarà profondo, ma costellato di incubi infernali. :-D











mercoledì 19 novembre 2008

Facebook...Vade retro Satana!



Hola a tutti...

Barbara è al momento coinvolta a 360° nel fenomeno Facebook.

Ogni giorno lo apre, anzi a dire il vero la finestrella ammicante è sempre aperta, ridotta a icona, ma c'è.

In effetti Barbara potrebbe morire candendo dal tetto, perchè ebbene si Barbara è a perditempo anche Spidergirl, che chiunque potrebbe crederla viva e vegeta perchè in effetti lei c'è! E poi è persino su MSN.... Insomma non prendiamoci in giro! E' viva per forza.

Questo nuovo "non so bene cosa" che è facebook è come un elettrocardiogramma.... Magari si può fare attenzione se non aggiorna il suo stato per più d'una settimana... Magari che qualcuno abbia l'accortezza di avvertite un "amico in comune" e sentire se ne ha più avuto notizie LIVE...

Barbara rimpiange il suo vecchio modem 56k...almeno se non era fusa lei, ci pensava lui a DISCONNETTERLA.... Magari tentando per la 156esima volta di riconnettersi qualcuno si ricordava anche di avere una vescica.

Era bello quando cadeva la linea mentre parlava con qualcuno e quando si riconnetteva l'interlocutore abbandonato diceva "caduto/a :-)?" Insomma era una discreta forma di cortesia...non VI pare?

Barbara è Facebook non vanno d'accordo. Barbara ancora non sa bene perchè c'è, perchè cerca nuove stronzate per ADDOBBARE il suo profilo, perchè ha la curiosità malsana di vedere se qualche amichetto dell'asilo ha anche lui un account.

Barbara non voleva ritrovarsi con la lista piena di contatti di persone di cui, solo dopo atroci sofferenze, finalmente ne aveva VOLONTARIAMENTE perso le tracce. Invece quelli sono lì, che la osservano, che la commentano, che le chiedono persino quando organizzare una felice rimpatriata. Barbara sarà in ogni caso malata o fuori sede.

Barbara non ama le rimpatriate, Barbara non è un grande animale da compagnia, sopratutto se la compagnia non è di suo gradimento.

Barbara ha anche le sue amiche (quelle vere ) su Facebook. Quasi stenta a riconoscerle.

Barbara tanto tempo fa usava internet per vari scopi, tra cui come mezzo per avere l'occasione di conoscere gente nuova. Barbara aveva molti amici di chat.

Barbara ora ha tanti contatti, ma non parla quasi più con nessuno.

Barbara si chiede : perchè hanno inventato Facebook? Perchè hanno voluto trovare l'ennesimo modo per far perdere tempo alla gente? Perchè hanno trovato modo di DISUMANIZZARE qualsiasi rapporto umano?

Barbara ha scoperto che c'è un gruppo su Facebook dedicato all'arte del pompino....

Barbara c'è rimasta dannatamente di merda.

Barbara sa che ci sono anche un sacco di gruppi interessanti che si occupano di cose un po' più complesse e serie, ma Barbara sa anche che "tira di più un pelo di topa che un carro di buoi".

Barbara va a letto, dopo aver passato una serata e mezzo pomeriggio in pratica davanti ad un pc e le uniche persone con cui ha parlato Barbara oggi sono state i suoi due migliori amici.

I suoi migliori amici che non ha mai perduto, che sono stati sempre rintracciabili con mezzi obsoleti come il telefono fisso, che se non la "sentono" per più d'un giorno chiamano per sapere se sta bene, che non hanno bisogno ne di internet, ne di tutta sta marea di stronzate per chiederle come sta e sentire nella loro VOCE che non è la solita frase di circostanza.

Loro vogliono che Barbara stia bene.


Barbara ringrazia.


P.s.

Spezzo una lancia a favore di FACCIALIBRO, che a volte può anche essere utile, se usato con moderazione :-D Attenzione, non somministrare ai bambini sotto i 10 anni, può avere effetti collaterali in soggetti ipersensibili......



giovedì 6 novembre 2008

Chiuso per sfiga...vol 2



Cari amici care amiche...

Chiedo aiuto a chiunque abbia le capacità motorie per venire qui è porre fine al mio lento supplizio...

Anche la Punto oggi ha avuto la sua dose di VITA.... Alessandra, l'amica mia, oggi non si sentiva molto bene, e nonostante si fosse promessa di starmi vicino durante tutto il lungo e BIIZZZZiante MAKIN OF del mio tatuaggio, decide di abbandonarmi nella camera delle torture... 3 ore ragazzi ditemi se non è tortura quella! Va beh, su mio suggerimento, ovviamente rimasto inascoltato, Ale decide di prende la mia BRUMM BRUMM e di tornasene a casa. Alla mentecatta qui presente rimedia un passaggio...ma vabbene così! Tanto io ho talmente l'adrenalina alle stelle che a casa sarei tornata a corsa.

Esco dal tatuatore tatuata,dolorante e sudata come un bue in un allevamento del Mac Donald... In fondo la bistecchina l'avevo cotta a sufficienza...ero al sangue direi!

Guardi il cell, batteria scarica, tante chiamate incomin...mo come mai? Che a me mi cagano solo per le tragedie...ed infatti...

Risponde Benedetta con tono gioioso/isterico mi chiede com'è andata, le rispondo una tortura ma che ne è valsa la pena, la Bene aggiunge BENE, al Ale invece ha avuto un mancamento guidando, io sussulto e le chiedo se sta BENE, Bene mi rassicura "rassicurandomi" STA BENE...ma la macchina...LA MACCHINA?!?!? Non altrettanto....dice Bene... BENE dico io, ci vediamo appena mi raccattano dalla strada in stile peripatetica waitin' for pappone all'angolo del Bowling....meno male era giorno, ma un marocchino coglione lo adesco cmq.

Arrivo al luogo dell'impatto....Ale sta bene, Bene aveva ragione, accertatami dello stato di salute dell'amica mia corro ad assicurarmi dello stato di salute della Punto, NON BENE...Bene dice sempre BENE! E per questo la vorrei vedere morta...

La macchina sinistrata era un Ford Focus...e qui qualcuno direi quasi l'abbia fatto INCONSCIAMENTE/APPOSTA visto il grande amore nutrito dalla Ale nei confronti delle Ford Focus.... E il proprietario mancino? Un rumeno....Ta TA Ra Ta ta TA.

Sbrigati 10.000 burocrazia ustionanti con la incidentata a casa a prendersi parti di merda, e qualcuna l'ho presa pure io, ovviamente restare senza genitore implica trovarne altri che cazzino in loro vece, ma va bene così. Quasi provo piacere in questa pratica sadica ahahah. Va beh.

La Silvia, l'altra amica mia, corsa in soccorso e pronta per la missione burocratica ha fatto conoscenza con Cheyenne...il guidatore di carri attrezzi, un topo biondo e nano con "a belli capelli"biondi...faceva ride da nulla.

Loré, l'amore di Silvia, commenta l'accaduto a distanza dicendo: "Ma la Barbara avrà finito per il 2008? No perchè piove sempre sul bagnato!"

Il programma per il capodanno 2008 sarà per me chiudermi in una stanza di un manicomio, lontana dalla morte che mi sta ostinatamente cercando per farmi il culo....

Anzi no! Come dice Carlo " a te amore non succederà nulla...tutto accadrà intorno a te, molto da vicino, e ne soffrirai sola!" Grazie Carlo, anch'io ti voglio bene...così ho aggiunto che potrebbe giustamente accadergli qualcosa di male a lui, visto che devo patì, almeno con gli amici di sempre vicino....

Benedetta, la carognazza deambulante, ora la "gufa" alludendo al pino pendulo che ho davanti casa....

!!!!!!!OH E CHE CAZZO BASTA!!!!!!!!!

mercoledì 5 novembre 2008

Mamma che palle.....



Sto guardando, sempre con quel rimasuglio di cervello che mi resta, i trailer dei film che a breve ci SORPRENDERANNO sui grandi schermi....grandi piccoli medi boh insomma da qualche parte!

Ed ecco l'ennesimo film horror di cui non voglio dubitare la qualità.... Ma alla faccia degli stereotipi!!!

In un bell Horror...ma non ce la vogliamo mettere una bella villa in stile un po inglese però negli States...che fà ancora più "sto crollando sotto il peso del peccato"?? Di solito viene scelta come "nido d'amore" o per una madre single o per una coppia in crisi.... OTTIMA SCELTA SIGNORI!

E non ci vogliamo sbattere come personaggio principale un bambino con problemi a relazionarsi che si fa x amico il primo fantasma di casa che gli rivolge parola?

I pastelli a cera in questi film si sprecano...non so bene perché mia madre, maledetta egoista, mi comprasse solo degli squallidi pennarelli... E come scriveranno bene poi sti pastelli...sicuramente la mamma del bimbo dissociato non gli avrà certo fatto mancare i foglia A4 ruvidi eh!!!

E poi toh, salite le scale della lugubre dimora, ci si para d'innnazi una splendida vetrata, di solito raffigura scene di capri espiatori, di vergini scuoiate o bambini imploranti pietà.

Non si sa come sia possibile, solo questi film cercano stoicamente di fingere che non siamo nell'era di internet, degli smartphone e compagnia bella.... Solo a loro non prende quel maledetto telefono cellulare! Anzi riescono quasi a fingere che il cellulare non esista proprio!

Non so a quanti è capitato di arrivare nel clou di un filmaccio horror o thriller e dire a voce alta : chiama con quel cazzo di telefonino!!! E quel infido oggettino gli scivola via di mano e finisce nel baratro/pozzo/fogna/pozza di sangue....e guarda un po'...non funziona più...

E magari in quel momento ti guardi in tasca, tiri fuori il tuo e lo guardi con sospetto quasi come per chiedergli "anche tu non avrai mica intenzione di lasciarmi nella merda piccolo bastardo..."

Beh insomma sono mille i sintomi che indurrebbero anche il più rincoglionito a lasciare quella maledetta dimora per andare a soggiornare in un ridente motel, magari quello di Psyco...

Insomma un po' ci dispiace anche a pensare agli ennesimi sventurati attori che finiranno la loro carriera come vittime dell' ennesimo film spazzatura...

Però diciamocelo, ci hanno seviziato a tal punto con questi facsimile di Amytiville horror , che mi pare doveroso che la famigliola perisca sotto le macerie della casa maledetta..

Ansia ansia ansia....



Accidenti agli ansiolitic, che quando ne avresti veramente bisogno, NON CI SONO MAI!!!


Anche stasera Barbara è qui con gli occhi pallati che con mezzo cervello segue Donnie Darko, sarà la 4° volta ormai, ed ancora riesce a venirne fuori confusa e turbata come la prima volta; con un quarto di cervello gioca a burraco, la CPU della materia grigia della Baby già infiamma, con il restante e mal funzionante quartino scrive ciò che le accade....

Stringendo bene, accade ben poco..

L'unica cosa certa è che nemmeno la sua gassatissima acqua Vera è riuscita a farle digerire la cena...

Cena...giusto! Ottimo spezzatino della Ale, e fin lì non c'era dubbio, ma si è difeso bene anche il mio super Tiramisù con marsala e Bayles....da leccarsi i baffi. Ciò non toglie che tutto le sia rimasto dannatamente indigesto!

E come mai? Non c'è risposta più facile:

Domani ore 10:00, salvo imprevisti del tipo "scoppio della 3° guerra mondiale", Barbara deve recarsi dal tatuatore a porre fine a quel maledetto tatuaggio che da ormai 4 anni attende di essere ultimato.

Barbara che alla veneranda età di 24 anni si sente come una bambina di 6 anni , che il giorno prima del primo giorno di scuola si rigira nel letto più e più volte per poi alzarsi sgomenta e stravolta.

Domani Barbara sarà ovviamente impresentabile. Scostante. E patirà un dolore assassino! E meno male che ho preferito posticipare le analisi del sangue...dai!

Due buchi in meno fanno la differenza...eh!

lunedì 3 novembre 2008

Dedicata alla mia amica Alessandra



La mia amica Alessandra è un po' tutto per me, ultimamente se non fosse stato per lei non avrei mangiato, ne bevuto, avrei la casa che andrebbe a pezzi e forse non avrei neanche mai bevuto una bottiglia di lexotan :D Ma in fondo sono queste le persone più forti e più indispensabili che nella routine cercano di autarci a superare minuto dopo minuto quei lunghi istanti difficili da affrontare da soli.

Beh questa piccola premessa perchè lei sa che per me scrivere è una cosa importante e visto che lei è importante per me, anche se spesso è una gran stronza, le dedico questo piccolo post con una mia "uscita" fatta a lei ieri sera mentre mangiava troiai, come nostra miglior abitudine :-)


Alessandra si era testè appresta a farsi una Cornetto Cerbiatto ( Il cornetto appena fatto - slogan docet) con la Nutella, una cosetta leggera leggera insomma... Nel farsi questo sublime troiaio lei ha sempre l'accortezza di domandarsi se ciò possa essere scaduto ( in casa mia il più del cibo è spirato da minimo un mese),così guarda il retro della confezione :

SCAD:28/10/2008

La confezione parla chiaro, ma noi siamo dla vecchia scuola " quel che non ammazza ingrassa" e quindi non abbandona l'impresa farcitura e se lo spara cmq.

Dopo di chè la Barbara, che nel frattempo deve aver avuto un calo di pressione e si è collassa sul divano, si rivolge alla golosa amica dicendole:




"Sta zitta te che ti sei mangiata anche il
Cornetto Cerbiatto,


che più che appena fatto,


direi che è appena
scaduto!"


E' stata un uscita carina che sono contenta di poter raccontare.


P.s.

Ma in Nip/Tuck basta piparsi uno di famiglia e ti sparano una plastica pro bono? E io no?!?!?! Ma vaff!!!!



sabato 1 novembre 2008

E' necessario contestualizzare.



Saranno le serie di "sfortunati eventi" che hanno caratterizzato l'anno in corso, e citando Wilde "Perdere un genitore può essere una disgrazia, perderli entrambi rasenta la sbadataggine",
sarà stato l'annuncio dell'imminente ( tra ben un anno :-/) matrimonio di una sua amica,
sarà la pizza che Barbara ha mangiato sul divano, in puro stile "convivio romano", guardando una QUASI prima visione, ovvero il NUOVISSIMO Harry Potter e la Pietra Filosofale: tra un sorso di mister muscolo idraulico gel ( CocaCola), ed un morso di pizza Barbara dissertava sulla crescita dei protagonisti della saga della Rowling, del "come mai non scriviamo anche noi un libro e puntate e facciamo i miliardi" ecc ecc.
Insomma questo insieme di riflessioni, cibi indigesti e compagnia bella hanno portato Barbara ad essere sveglia come un grillo.
La prima ora di veglia la passa correggendo i suoi post e chiacchierando su MSN. E va beh...la cosa è fattibile, diciamo che per la mentalità di Barbara il fatto che sia domenica mattina e alle 2 sei con gli occhi sbarrati sola in casa a chattare può essere ancora considerata una cosa umana, che rasenta quasi la normalità.
La 2° ora di veglia viene abbandonata da quei pochi DESPERADOS di messenger...e Barbara si da ai solitari...quelli con le carte intende. Sarebbe stato meglio forse a sto punto un 'altro genere, ma ormai quel che è fatto è fatto.
La 3° ora...Barbara ha dell'ansia crescente...e si mette a navigare sul web, sui quegli orribili siti stile Badoo dove una serie di ragazzetti tamarri si mette in bella mostra per le migliaia, per non dire MILIONI DI MILIARDI, di "femmine di tamarro" con i capelli lunghi, la frangia, truccatissime e tutte rigorosamente indistinguibili l'una dall'altra, se non per il colore dei capelli o la posizione del piercing.
E con i suoi 10 piccoli remi cerca di orientarsi in questo universo paralello creato da Maria de Filippi, salta rapidamente da un profilo all'altro senza lasciarsi trarre in inganno dalle foto semi realistiche. Schiva l'uno, schiva "l'emo"...una curiosità l'assale....
AHIA! Barbara non deve MAI farsi fregare dalla sua insana curiosità, che non porta altro che improvvise depressioni e shock di varia natura...
Questa CURIOSITA' l'ha portata a ricercare informazioni sul suo ultimo ragazzo.
Lo spirito non è dei migliori e qualsiasi notizia su di lui, eccetto forse la perdita di un arto, potrebbe nuocere ulteriormente il suo già precario stato mentale...
Insomma come Alice che persa nel paese delle Merviglie che piange disperata ripetendosi "So' darmi ottimi consigli, però seguirli, mai non so", incappa, o direi meglio si lancia, sul profilo dell'individuo.
Cliccaqui e clicca là...scopre che ha un'altra... PERICOLO PERICOLO
Chi? Quello che sarebbe morto senza di lei? Quello che avrebbe scalato l'everest per darle un bacio? Ah sì...quello che quando è morta sua madre le ha detto "sparisci dalla mia vita e lascia stare la mia famiglia"? Pensa Barbara che in fondo non c'è nulla da stupirsi...
Le viene un improvvisa tachicardia....Però nonostante ciò indaga, ed indaga....
Il modem macina dati e Barbara con lui.... Macina che ti macina...
Un sorriso appare sul viso di Barbara...che alle ore 5.30 scopre che la sua nuova "patatiniiii" è una accanita fan di........
MARCO MASINI!
Ahahahaha....se non fosse per l'orario Barbara si sarebbe messa a ridere a crepapelle.
In fondo è proprio vero,
Dio li fa e poi....LI ACCOPPA!
Forse per la nostra giovane donna nottambula sarebbe l'ora di andare a letto, ma sicuramente non prima di spararsi una partitina a spider, sorridendo al fatto che, dopo pianti e disperazione, è meglio che sia andata così.
Ogni fatto o riferimento a cose o persone è puramente casuale.

YeSSir...