lunedì 13 ottobre 2008

Monday mornin...



Lunedì mattina, che giorno infausto!

Bella banalità, a parte i parucchieri, chi non odia il lunedì o è disoccupato ( ed odia quindi tutto il resto della settimana ) o lavora alla pasticceria Patalani... :-D

Insomma è iniziata la settimana... ed il mio umore non era dei migliori, quindi oltre al fatto del lunedì di per sè, mi ci sono messa anchio che non ero al TOP.

Cammivano alle ore 8.30 per il mercato, forse sarà stata " quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che abbiamo noi...il lunedì mattinaaa!!!" che ha fatto si che due amabili donnine armate di opuscoli mi si avvicinassero con un espressione dal straga di Hansel e Gretel e mi porgessero con un sorriso malefico un fogliolino... Ringrazio proseguo e leggo:

CONFORTO PER CHI E' DEPRESSO

E mi domando:

"Ma che minchia di faccia dovevo avere per far sì che quelle due, come api attirate dal miele, mi intercettassero e mi mollassero sto cazzo di depliant sul viaggio alla scoperta di noi stessi? - ma sopratutto - scommetto che i testimoni di geova sarebbero capaci di scrivere un opuscolo intitolato "Banche in fallimento? La tua lavatrice cilecca ed è fuori garanzia? Trova la via per la SALVAZIONE con noi amico/a" probabilmente insieme c'è anche una CARD per lo sconto in certi negozi....tutto solo per cercare l'approvazione di un nuovo seguace...."

So so so.... insomma non è finita. Faccio 100 metri un po' storta. Mi sento ancora più sfigata, perchè in fondo la mia domanda esistenziale è una sola:

"Faccio di tutto per cercare qualsiasi cosa di positivo per sopravvivere in sto' mondo malato... Schivo qualsiasi cosa che possA arrecarmi danno... Ma nonostante ciò la iella mi trova così attraente che non desiste nella sua opera di distruzione?!?!?"

EHI IELLA! DICO A TE! SE HAI INTENZIONE DI PERSEGUIRE COSI' OSTINATAMENTE NELLA TUA MISSIONE CON ME, RICORDATI, CHE SE NON MOLLI LA PRESA, COMPRO UNA TANICA DI LEXOTAN E POI TI VOGLIO VEDERE A TROVARE QUALCUN'ALTRO A CUI ROMPERE I COGLIONI!

Oh....spero di essere stata abbastanza chiara.

Difatti, la ruota di quella troia di fortuna che qualche volta mi scontra, accidentalmente ovvio, mi fa incappare, dopo quei maledetti 100 metri, in un caro amico di mio papà, che da giorni mi ripetevo di chiamare per fare alcuni lavoretti in casa.

Insomma nel male la mattinata ha avuto anche il suo risvolto positivo!

Vedete, io cerco di essere positiva! Giuro ce la metto tutta...

Anche se nella mia ritrovata serenità, arrivo a lavoro, e nel giro di mezz'ora una cara signora mi cazzia alla stragrande.

N.d.r.

SE I LIBRI NON ARRIVANO NON E' COLPA NOSTRA!!!!!!!!!!! FOSSE PER ME ANDREI A STAMPARLI IO STESSA SOLO PER NON VEDERE PIU' QUESTE GRAN FACCE DA STRONZI DI CLIENTI CHE MI RITROVO!!! SE CI TENETE TANTO, ANNATEVENE....A PISA! A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE!!!! VI DETESTO BASTARDI!!!!

Worse customer :

MADRI : si vestono per il buon 80% da troie e fanno le signore, hanno l'eleganza e l'educazione di una SERVA DELLA GLEBA dell'alto medioevo e la cosa più assurda è che si sono completamente dimenticate di cosa significasse essere ragazze. Ah belle! Be carefull che a suon di tirassela si strappa!

BAMBINI : mostri saccenti, e dietro le madri a dargli spago, la maleducazione alle stelle ( vedi MADRI ). Nani infami e malefici.... non meritate che dei gran begli schiaffi!

Spezzo una lancia in favore di quella minoranza che però non basta mai a rischiarare un cielo di TENEBRE!!!

INSEGNANTI : Gonfia! Vedi MADRI , livello di spocchiosità 100/100, saccenza alle stelle. Vanesie oche! E dire che ho convissuto con mia madre per soli, purtroppo, 24 anni, e non aveva niente a che fare con tutta sta feccia! Inoltre mi dite come un'insegnate che ha una marcata candenza del luogo d'origine, cine cazzo faccia a insegnare a leggere correttamente in italiano ad una masnada di figlioli urlanti, tra cui molti extracomunitari ?!?!?!? Avremo i laureandi futuri che daranno la tesi in Volgare già che ci siamo! O magari semplicemente in dialetto, scritto e orale, napoletano magari...

PADRI : la maggior parte si salva, sono amorfi, capiscono poco o nulla e si affidano a ciò che diciamo quasi cecamente... E poi diciamocelo, basta stare scollate, viste le varie frustrazioni, gli vendi anche un bignami di greco per il bimbo chhe frequenta la 3° elementare.


Insomma cari clienti amati e sfighe varie ed eventuali...

!!!!LET ME LIVE!!!!


0 commenti:

YeSSir...