venerdì 31 ottobre 2008

Guida pratica all'uomo ideal. Vol. 1


Così, in maniera del tutto casuale, decido di partire col descrivere l'uomo/amante, che simpaticamente chiamerò Neanderthal ( vedi "Guida pratica all'uomo ideal. Vol. 3")

L'uomo/amante è direttamente riconducibile al protagonista del già citato film di Woody; Juàn è probabilmente l'uomo/amante ideale per il buon 90% delle donne.

Per chi non avesse ancora avuto l'opportunità di vederlo, mi prenderò io stessa l'incombenza di descriverne le caratteristiche principali.

Caratteristiche fisiche :

L'uomo/amante deve avere le caratteristiche fisiche di un tipico HOMBRE LATINO: carnato olivastro, corporatura mediamente robusta, spalla larga, mani grandi, capello lungo o corto non ha importanza, villoso il giusto indispensabile per distinguersi dalla partner - ultimamente, ed in modo del tutto inspiegabile, le donne vantano una discreta quantità di peli superflui e non, che viene tentuta "sotto controllo" con continue sedute di tortura dall'estestita e, per le meno abbienti, di tediose passate di Silkepìl - .

Caratteristiche comportamentali :
Già la fisicità gioca il suo ruolo dominante, ma anche se l'uomo non può vantare tutta la serie di attributi sovramenzionati può pur sempre avvalersi di atteggiamenti che inducono la donna a provare attrazione nei propri confronti ovvero: essere sicuro di .

Per una donna avere accanto a un uomo che si sente padrone di se stesso e di ogni situazione fa si che lei si abbandoni alle sue avances con una certa lascivia. E diciamocelo, a noi donne non pare il vero di potersi lasciar andare ogni tanto.

Caratteristiche seduttive :

Citando sempre Woody, la sua Cristina dice all'hombre "Voglio che tu mi seduca". Ed accidenti, non c'è ce dire, il nostro Juàn seduce che è una meraviglia.

Una musica giusta, uno sguardo, una carezza, senza mai scendere nel retorico.

Semplicemente perfetto. Praticamente impossibile.
Caratteristiche accessiorie :

Queste sono, in particolar modo, le mie peculiarità che un amante può avere per essere "cotto e mangiato": vero ( o finto) animo d'artista, con i suoi lunatici sbalzi d'umore, i suoi misteri.

Et voilà, il mio amante di vita è pronto per essere messo sul mercato completo di accessori come varie camice, obbligatoriamente di colori scuri ( vedi Bordeaux ), con solo i primi due bottoni aperti ( dopo il 2° è già volgarotto tendente al tamarro ) e magari un jeans un po' andato, molto STONED e poco WASHED, scarpa versatile che si noti poco... volendo anche una giacca elegante su una allstar, l'importante è che il tutto venga portato con estrema nonchalance.

Dopo che lo incontri pensi che da lassù qualcuno ti vede e ti ama davvero, ci passi una serata, breve ma intensa, e nonostante lui sparisca dalla circolazione con la velocità di una cometa nel cielo, benedici lo stesso quell'uomo che in fondo hai amato come mai amerai più nella vita.

A questo punto non resterebbe che essere Dio, prendere una palla di fango, e qui da me il tempo aiuta nell'impresa devo dire, e mettersi con calma a plasmare un piccolo gigolò. Domani andrò anche ad INCABA a comprare qualche vestitino di Ken.

Perchè la speranza è cmq l'ultima a morire.

0 commenti:

YeSSir...