martedì 5 agosto 2008

HOME MADE PARTY VOL.2...a conti fatti...è meglio!




Home Made Party Vol. 2




Ed eccomi ora qui a narrarvi un Home Made Party svoltosi questo 2 agosto presso Bussero - chez i coinqui - partecipanti all'avvenimento :

I coinqui, precisamente Pizzulata e Carlo, il terzo coinqui aveva una missione troppo importante da portare a termine... controllare che le stelle fossero sempre tutte al loro posto, molto carino da parte sua, anche se non necessario in quanto la cena si è svolta in casa, e a noi, del cielo stellato, ce ne fregava quanto sapere se era uscito il 32 sulla ruota di Venezia all'ultima estrazione del lotto.








Pizzu possiamo inquadrarlo più precisamente come l'organizzatore della serata, nonchè Chef de Rang. AVE AVE A TE!











Gli ospiti, nel vero senso del termine, erano : Serena & Sciacallo, Pizzulata's Friends, Barbara aka Ciambella, quindicinale amica di Carlo, Milena und Maddalena I coinqui's neighbours scortate da Maddalena's boyfriend.

Numero complessivo di avventori : 8.

Pizzulata sfodera il suo repertorio di Chef esibendo piatti in stile "Finger Food" tanto artistici quanto sfiziosi.






Sciacallo porta "il rustico", scontro verbale tra Carlo/Barbara vs Pizzulata sul nome del piatto, da noi si kiama Valdostana.... :-)

Io non partecipo al "makin' of the dinner", se non all'apparecchiatura delle leccornie su un apposito mobile da salotto, scoperto l'ideale come "banco da asssaggio". Bocciatura per il tavolo Ikea, utilizzato egregiamente in seguito come divanetto :-)

Serena adempie al suo compito di supervisore delle melanzane, anche se con continui interventi dello Chef... Deformazione professionale.

Sciacallo, oltre ad ottimo preparatore di "rustici", ha riscosso un ulteriore successo grazie alla sua dote di youtubedeejay, facendoci ascoltare quelle Hit superiori della dance anni '90 che ultimamente viene decisamente snobbata, ma in fanatici sono molti, e noi lo siamo tutti :-)

Piccolo inconveniente, nell'andare a chiamare le vicine la porta di casa è rimasta aperta, così che i vicini hanno avuto l'occasione di ascoltare, bassi a fondo, "Dirty Mary"... . Non hanno gradito molto la cosa, al punto di intimarci di darci una calmata ed abbassare il volume :-) RESPECT!

They must have an HELICOPTER VIEW...To understand us!

Comunque sia, vicini o no, L' Home Made Party continua...

Vino bianco, pomodorino, vino bianco frizzante, altro pomodorino, vino rosso, rustico (n.b gli accostamenti :-)).

Pizzu da Chef si lancia anche come deejay, e la festa prosegue con balli frenetici, isterici, sincopati, introspettivi, sguardi intesi, appassionati, innamorati, incazzati e via dicendo....
Fino al punto di organizzare una mini gara di limbo... UHUHUH

Serena e Barbara le cubiste ufficiali, una sul tavolo della Tv e l'altra su un ex fioriera da piante da interni. Very professional :-)

Pizzu alias Tony coinvolge Serena in balli proibiti nonchè rudimenti di rock acrobatico, tenta il "volo dell'angelo" con me, ma mi oppongo perchè voglio troppo bene a tutti per obbligarli poi a portarci all'ospedale.


Milena si allenava all'esame per entrare in una scuola di danza del ventre e Maddalena ci faceva una taranta con tanto di foulard - o pareo...che dir si voglia :-)

Mood della serata : la maglia di Pizzu... al contrario!

Tutta la sera io, tra i miei fumi dell'alcol,ho avuto un scontro continuo con un Buondì al cioccolato che spuntava ovunque. Mhmmm...

Non è mancata nemmeno Nicole , la nona ospite, ed io previdente, o semplicemente dotata di culo, avevo con me i suoi abitini, perchè non vorremmo mica che prenda freddo la piccina :-)

Perchè altre ad essere un team di fanatici di dance, di pogate, di vino, siamo anche tutti amici di Nicole! I'm lovin' it!

Magicamente ci abbiamo fatto entrare poi persino la Carrà e pure un fantastico trenino all'interno dell'appartamento ... Pepepepeeee

Il dulcis in fundo è stato, e qui mi emoziono quasi, un'improvvisata di "Buon compleanno" con tanto di torta incadelata...TUTTA X ME... Felice iu! Perchè a volta caso vuole che, nonostante avessi fatto conoscenza col "team" il giorno prima, mi ci fosse rientrato anche un festeggiamento IMPROVVISATO del mio 24esimo compleanno... E ne vado fierissima :-)

Anche se va detto...la candelina l'ha spenta il ventilatore!!!!! Chissà se ha espresso un desiderio :-)

La serata, non ancora del tutto finita, puo definirsi conclusa con la bevuta collettiva dalla TAZZA COMUNE... ricolma dell'elisir di lunga vita....

LA CREMA DI LIMONCELLO!!!! GREAT IDEA!!!!


Senza Infamia...ma con TANTA LODE..la serata volge al termine.

Party incredibile, che nemmeno pensato in mesi avrebbe riscosso tanto successo.
Grazie a tutti i coinvolti in questa impresa, happening da riproporre se non direi da ISTITUZIONALIZZARE!

Grazie a tutti per la loro immancabile presenza.

Al prossimo Home Made Party :-)
....e....
RESPECT!!





2 commenti:

MaDdA ha detto...

SOLO RISPETTO PER CHI PUBBLICA LA FOTO DEL PIPOLI!
GRANDE BARBARA, si vede che sei confident!!!

Madda

Barbarina ha detto...

Il grande vino ad un piiiicolo prezzo!
:-)
Respect!

YeSSir...