martedì 29 luglio 2008

VIVA LA VIDA - Another Point of View

Come è ben noto alla media dell'umanità, ognuno ha la sua percezione delle cose e degli avvenimenti ed anche le esperienze più ovvie possono avere le proprie sfumature a seconda di vari fattori...

In questo caso colgo al volo l'occasione per raccontare il mio weekend con i coinqui...



Andiamo per tappe:

Ore 18:00 Arriva Pizzulata in Viareggio e mentre lui e Carlo si godono l'aria condizionata dell'Esselunga alla ricerca di alcolici io scorto l'altro coinqui dal mare a casa. Vengo INGHIOTTITA dalle zanzare nell'attessa dei due essere immondi. Baci abbracci e a dopo x andare a cena. -> Dopo ho scoperto significava 20 minuti in cui sono stat trascinata contro il mio volere a fare un "giro sul lago"... I coinqui riflettono sul trascorrere la serata animando le monotone serate delle cariatidi vestite a festa x il teatro... ma inspigabilmente decidono di proseguire la serata già programmata. CHISSAPERCHE??!



Ore 21:00 Donne 1 Uomini 0, per l'ennesima volta io sono in anticipo sull'altra metà del cielo, che poi hanno anche il coraggio di lamentarsi... MAH.

Io fiera vesto le mie scarpe viola, anche se nel giro di poco comprendo che la mia scelta non è stata tra le più brillanti del secolo...se sapevo che finivo scalza per la disperazione... :-( Con senno di poi... Non sarei stata l'unica a lamentarsi del proprio abbigliamento. I due coinqui che facevano guardia al "potente mezzo"di di Carlo, la TruzzMobil, beccano due tipe... Siamo a Viareggio... Sicuri non fossero Trans?!?!



Ore 21:00 si mangia grazie dio... birra risate e vani tentativi di un coinqui di instaurare un rapporto di amicizia con Biagio ( un cane...) e dire che non l'avremmo pensato tanto difficile :-)



Ore 23:30 dopo vari giri pesca raggiungiamo la meta, Lido di Camaiore, Notte Blu in progress... dopo aver abbandonato gli abiti ufficiali e cambiato la super scarpa tacco da 10 con un paio di havaians ci gettiamo nella mischia, due coinqui arrivano allo spogliarello quasi integrale... Pizzulata - l'uomo affetto dalla sindrome del "Io c'ero"- mantiene la calma con tanto di gilet ( Oh Simo...sai fa! ).

In compenso la cosa che ricordo meglio è stato il sudore che scorreva sui corpi di questi baldi giovani e che hanno avuto la bella idea di condividere con me questa cosa riducendomi più fradicia di quanto già non fossi... Decisamente poco professionale! ANIMALIIIII ( vi amo...uhuh )

Scoperta shock -> mutanta flappa di uno dei coinqui, regalatagli dalla prudente fidanzata, che funge da anti stupro. HAI VINTO!!!

Della serie.."se solo avessi saputo" sarebbe stata NECESSARIA una foto del "prima e dopo la cura"...Da bel quartetto di "pseudo fighetti in rotta per il Seven" siamo finiti in stile : "barcollo, ma non mollo! Last stop : lotta nel fango!"

E posso dire di aver conosciuto il lato "Tony Manero" di Pizzulata che diciamocelo...ha il suo perchè!



Ora XX:XX 10 minuti di contrattazione di uno dei coinqui per un braccialetto di pelle che termina grazie al mio intervento! Super Baby colpisce! Altrimenti credo che saremmo sempre lì... ;-) Il quartetto di disperati arrivano finalmente alla piadineria... E Pizzu si intossica alla grande... L'altro coinqui, suo futuro compagno di letto ( non si pensi male uhuh) già teme il peggio e per disperazione quasi cerca una camera d'albergo. Discussione animata a causa di MARCORM che spara l'ennesima bestialità... Bello bello..adoro le discussioni pseudo intellettuali... Sopratutto se non vengo capita :-)



Ore 5.38 - grazie Simo che tieni i tempi - raggiungiamo la mia umile dimora, mentre io durante i tragitto scasso il mio compagno di sedile chiedendo informazioni dettagliate sulla "forza centripeta" argomento HOT dei sabati sera dei giovani.

Meta n° 1 la WII... Tempo zero i due coinqui sono collassati ed anch'io mi collasso... ma dalle dalle risate a vedere Pizzu in fase di simulazione gioco del golf e gli altri due morti con sottofondo di russata selvaggia. Grande sfida a tennis.... Barbara 1 Simone 0 .... Eh beh... Essere WII dipendete a qualcosa sarà pur servito :-)

Si decide di andare a letto... Ma Pizzu non molla, la Redbull che ancora gli circola nelle vene lo spinge a scassare i maroni a tutti i presenti. Visto che erano le 6 avremmo potuto fare colazione ed andare direttamente al mare.... WHAT?!?!?!?

Io Carlo lo convinciamo a dormire un paio d'ore... Missione compiuta!



Ore 10.30 Bici i coinqui e la Miss (ovvero io ) in motorino :-) Ci godiamo un sole eccezionale ed un'aria sublime. Al ritorno invertiamo i ruoli : Miss in bici e il coinqui con Carlo, perchè io sono cavaliera inside e ci tenevo che la mia bici non subisse shock causa abitudini fisiologiche del coinqui. Perdo di vista il mio compagno di pedalata ed io, sempre cavaliera, l'aspetto sotto il sole per poi scoprire che aveva scelto un percorso alternavo... Mhmmmm...



Ari Baci e abbracci e il trio de i coinqui se ne torna nella loro Milano da bere.



Risultato? Io ho la sindrome del sonno non consumato, con occhiaia selvaggia come accessorio... Ed ancora tanta voglia di passare serate così con i miei coinqui d'adozione :-)







1 commenti:

pizzulata ha detto...

altra versione che compensa la mia...io però da lato mio ho le foto che posso pubblicare ahaha..
menomale che sono andati via i dolori postwii..

grazie per l'adozione ;)

Pizzulata

YeSSir...