martedì 22 luglio 2008

AdverTinsing SpaCes

Io credo di essere pubblivora...
O quanto meno mi piace "psicoanalizzare" la pubblictà...e credo di non essere l'unica...
In questi ultimi anni ho preso a cuore tutti quei "fortunati" lavoratori a tempo indeterminato e con contratti a progetto che stanno accendendo mutui x 40anni..con incredibili tassi variabili!
Bon per loro...
Nutro un profondo odio per quell'imbecille che si galvanizza facendo la lavapiatti con il suo "gioiello". Fare la lavapiatti fa schifo, sempre comunque.. gioiello o no!
Vorrei conoscere di persona gli aquirenti di quelle macchine, che sono un media lunghe 6 metri, hanno motori diesel con un miliardo di cavalli e con installati
due schermi al plasma 20 pollici dietro il sedile... e che finalmente dovrebbero sentirsi liberi.. Sempre se non devono cercare parkeggio a Firenze il lunedì mattina in orario d'ufficio..
Voglio una lavatrice intelligente...che SICURAMENTE si accorgerà di quel calzino ROSA... che è nuovamente finito in mezzo alle lenzuola..

Ho comprato un nuovo chewingum! Così sono salita gonfia persa di Veuve Clicquot sulla Spider che George, all'ultimo party Martini, mi ha prestato x il weekend dicendomi : "No Martini...No Spider...No party!" Così fatto il pieno, io di alcool sopratutto...alla macchina ci siamo lanciate sulla A21 facendoci fare dei bei primi piani da tutti gli autovelox ... Adesso ho 1.000.000 euro di multa,macchina e patente sequestrata! CHE CULO!
Sono andata a giocare a golf...anzi al Minigolf...dopo
la multa questa scelta si addiceva meglio alle mie tasche...e ho assaggiato l'erbetta sintetica con l'aceto balsamico... in effetti non era affatto male!
Il giorno dopo però sono stata invitata dal mio fidanzato a teatro...e non so per quale strano

motivo sarei dovuta ricorrere a Imodium.. perchè... "quando mangi l'erba sintetica, la diarrea ti sorprende...e tu soprendila con Imodium!"... Peccato che l'unica farmacia di turno era 15km di distanza.. Ho passato la serata nel cesso del teatro. Lo spettacolo non era affatto male... dicono...
Sono andata a fare snowbord con mio nonno...
Cavolo è una bomba! Infatti se non era per lui non mi avrebbero mai ritrovata sotto la valanga...
Ho provato diversi prodotti x la pulizia della
casa...però nessuno mi ha mai chiesto consiglio..e sopratutto nessuno mi ha mai fatto "avances" perchè usavo un anticalcare x il water...Strano..
Mi chiedo se quel ragazzo delle Dufur ha dei genitori...o è un Tarzan del parco acquatico? Capisco che con certi umani non valga la pena perdere del tempo... Ma non credo sia il caso di
andare a rompere le balle ad un povero delfino che vive in 20 mquadri di vasca per comunicargli che sta partendo, magari in crociera! E qui delfino ti sputa simpaticamente in faccia! Ed ha dannatemente ragione!
Oh a proposito di prestiti....che fortuna... ci sono le finanziarie... Se non fosse per loro non avremmo nanche il frigorifero! C'è da dire però che certe famiglie si sono viziate... In una pubblicità il padre, dopo aver assistito allo "zapping" della sua casa
preferisce darsi alla fuga...prima che arrivi la prima di una lunga serie di rate x saldare il conto del divano in pelle umana a isola 7 posti, il motorino della bimba, la macchina nuova e la cuccia/reggia dell'amico Fido...
Spero un giorno di svegliarmi e trovare i miei bambini già puliti, vestiti così come mio marito, seduti a tavolta x la colazione...
Ho seguito i consigli della pubblicità! A marzo ho fatto la cura x la cellulite* (ah ovviamente, come sta scritto sulle indicazioni del prodotto in lillipuziano combatte gli INESTETISMI)....peccato che sotto il culo non ci vedo bene e non ho mai capito in fondo se funzionasse o no...

La Marijuana fa' male! Le sigarette non se ne parla!! "IL FUMO UCCIDE", in stile onoranza funebre, comunica tassativo il mio pacchetto Limited Edition di Camel Light...ehm Blu... Ma bersi un Pampero, un Mojito, un Negroni, un Montenegro sicuramente no... Sopratutto se finisci con lo sleccazzare perdite di sublime liquore dai corpi altrui... Insomma... Se ti riduci così... Vai alla grande amico!!!
"Bevi responsabilmente", dice la bottiglia, ovvero, limitati a leccare parti "non intime"...almeno... non in pubblico! :-)
Inoltre ho comprato il RASOIO solo x noi signorine...VIVA LE PARI OPPORTUNITA'... Visto e considerato che oggi c'è persino il Silk Epil per i trans... Forse dovrei provare quello ihihi.

Peccato che questi portenti "for women only":
1° - non rasano bene come quelli x uomini "duri e puri", a 18 lamette flessibili,

2° costano uno sproposito,
3° E' INUTILE RADERSI SOPRATUTTO CON LA SCUSA CHE DURI! Cavolo sentirai che il tuo ragazzo, arrivati a sera già ha la faccia che pare la spugnetta x pulire i fondi delle teglie di lasagne? E così le tue gambe cara amica!!


Ho cambiato vari profumi...sottolineando il fatto che non sarebbe neanche una buona idea ...Però io avevo uno scopo.. Aspettare che qualcuno si avvicinasse e tentasse di possedermi... Missione ovviamente fallita.... Profumo d'intesa! Ma na' sega!

Quando ero piccola non c'erano i pannoloni a mutandina..è per questo che ora vado dallo psicologo?


Bon per i bimbi d'oggi..che dallo psicologo ci vanno per l'ansia da prestazione. Come posso essere un bimbo moderno senza un I-pod da 4Gb?!?!E senza Iphone?

E tantomeno senza l'ultimo nokia in commercio che fa' persino il caffè? ( I bimbi d'oggi x mantenere altii rendimenti prendono almeno 6 taniche di caffè al giorno...questo telefono "Nokia Blu" (sponsorizzato Lavazza) è decisamente necessario!!!)

Se chi legge è uno che beve prima di guidare, o prende pasticche o droghe di qualsiasi genere... PENSACI...Il mio cuore non riuscirebbe a sopportare un altro spot in stile "soap opera " a cura del "Ministero della Salute"..TI PREGO FALLO PER ME!!!!! !

"Le grandi marche ci accompagnano per tutta la vita" certo...un primo bacio senza scarpe Prada o la maglia Lacoste non è sicuramente la stessa cosa...

Il "Ciao Ciao" vale??!?!


HoLa!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo amico pizzulata mi ha girato il tuo blog ed ora me la ghigno leggendoti ;)

pizzulata ha detto...

grandeeee ahahaha mi sono piegato dalla risate.. ahaha ;)
post geniale..brava barbarina ;)

pizzulata ha detto...

simo=pizzulata

Anonimo ha detto...

Ma io non capisco proprio perchè aprire un altro blog in questo inutile mondo di bloggate X°°°D

Anonimo ha detto...

O_O E poi che razza di orario sta impostato Barbarì? 2:01? Ma dove stai in Papuasia? :D qui sono le 11:02, check this out!

YeSSir...